Verdissima e Yamamay presentano le loro collezioni estate 2015 all’insegna del colore e della spensieratezza. Tanti i modelli per un beachwear perfetto.

Verdissima propone bikini realizzati con la storica stampa Liberty London a motivo floreale dall’ispirazione provenzale o bikini in jersey stretch e borchiette stile aggressive, Yamamay invece presenta il suo modello Carioca in fantasia geometrica multicolor, firmato Amir Slama o, ancora, un modello a righe dal gusto un po’ retrò come quello Navy con reggiseno a fascia bianco e rosso da abbinare alla sua brasiliana o slip con laccetti sul fianco.

Accanto alle accese tonalità di geranio, sky, giada, lemon e verde fluo, Verdissima mette a contrasto i modelli più “pacati” jungle, nero, yogurt e uva. Dal vintage, invece, trae ispirazione Yamamay per il suo modello anni ’70 geometrico Movida: costume a fantasia a quadri mini in bianco e nero, con la variante del costume intero trikini.

Non mancano per entrambi i brand, look più sobri in tinta unita e in più tonalità, arricchiti da piccoli dettagli glamour da abbinare con accessori, abiti e caftani di diverse fantasie.

 

Immagini: official website Yamamay.it/Intimamoda.it