Also available in: Inglese
Un tempo hippie e alternativa, oggi glamour ed elegante. Stiamo parlando di Cressida Bonas , che dopo la rottura col Principe Harry sembra aver radicalmente cambiato il suo stile.
26enne britannica dal sangue blu, Cressida è una ballerina, modella e aspirante attrice.
Bella e spigliata e soprattutto decisa a sbarazzarsi del suo status di “ex di”, è di fatti diventata il nuovo volto del brand Mulberry.
Nella campagna “From England with Love” per promuovere la it-bag Bayswater Buckle , Cressida si diletta in ciò che da sempre l’appassiona: la danza.
Dopo il suo cambio di look, la modella abbandona il suo stile da figlia dei fiori e si lancia, per le serate mondane ed esclusive, su mini dress o abiti lunghi ma solo raffinati ed eleganti, come quello di Mulberry.
Dai lineamenti regali e delicati, Cressida appare magnifica e seducente anche con completi giacca e pantalone, spesso abbinati a t-shirt corte, che lasciano la pancia scoperta.
Predilige i colori scuri o neutri, indossa spesso abiti bianchi o look in total black dal tono un po’ rock.
Nella quotidianità, la ballerina non si fa mancare jeans pratici e scarpe comode, abbandonando per un po’ i tacchi a spillo che indossa solitamente.
Questo stile casual si abbina perfettamente al suo beauty look: capelli mossi un po’ spettinati e make up molto naturale e luminoso.
Immagini: tatler.com, lookdeivip.it
Immagini: Tatler Uk
Comments by Rossella Alfani