Cruciani, marchio di lusso realizzato in Italia che sta seducendo il mondo con i suoi capi in cashmere magnifici e soprattutto con gli ormai “mitici” braccialetti, ha creato un nuovo oggetto del desiderio per la stagione autunnale.

Arriva nei negozi Cruciani la Milano Bag, una shopping bag che sta per diventare una delle it-bag dell‘ autunno-inverno 2013-14 proprio come già era diventato la Cruciani C, la shopper in PVC in vari colori proposta per la la scorsa estate.

La Borsa di Milano è stata progettata per le donne urbane, dinamiche e sempre di fretta, per coloro che amano sfoggiare un look glamour, casual ma chic. La shopping è stata realizzata in pelle di vitello morbido rivestito in pelle scamosciata ancora più vellutata o in pitone. La borsa di Milano è disponibile in diversi colori, sia a tinta unita o in combinazione con Nero, marrone, taupe, crema, rosso, viola e arancione.

Interessante è stato vedere poi come Cruciani abbia voluto rendere omaggio sia tramite la moderna pop art di Enrico Ballarin sia tramite i suoi capi femminili, moderni e classici, l’America. Proprio gli USA sono il tema d’ispirazione della collezione di abbigliamento Cruciani, poichè il brand italiano ha infatti esteso le sue frontiere nel continente americano con un corner da Barneys e con vari monobrand stores.

Giulia Cocciolo