Un nuovo store ha aperto i battenti a Forte dei Marmi, e il suo nome desta già molto curiosità. Dadà nasce da un’idea di Isabella Francese, ed ha aperto un concept store, la Dadà House, nella nota località turistica lo scorso 12 Luglio.

Questo brand giovane nasce da un’idea della designer che dopo una ventennale esperienza, in cui ha collaborato con nomi illustri del mondo della moda tra cui Brunello Cuccinelli, Loro Piana, Agnona, Zegna, Corneliani ed Isaia, ha deciso di tradurre in realtà il suo concept di moda, portando il suo lifestyle ad un livello sempre più alto e cosmopolita.

Prendendo spunto dal Dadaismo, corrente artistica nata nel primo ventennio del secolo scorso e famosa per la sua estetica dal forte impatto creativo e visivo, il brand punta ad espandere il proprio mercato rivolgendosi a quelle donne che dello stile elegante, a tratti un po’ snob, hanno fatto il loro marchio.

Quindi, spazio a capi d’abbigliamento dall’allure ricercata, impeccabile, tra fantasie e colori accattivanti, ma nulla, nemmeno gli accessori, che risulti eccessivo o fuori posto. Ogni singolo pezzo è attentamente selezionato presso sartorie italiane di alta qualità e da collezioni di stilisti internazionali ancora poco noti sul mercato italiano.

In questo modo, arricchito da pezzi vintage e pezzi evergreen che si ispirano a coloro che hanno fatto la storia della moda, Dadà reinterpreta il passato e propone un nuovo futuro, estremamente raffinato e lussuoso. E a Forte dei Marmi non può non spopolare.

 

Immagini: Press Office