Breitling. Bentley. Beckham. Come possono queste tre “B”essere collegate tra loro?

Nasce Breitling for Bentley, la prima collaborazione fra i due noti brand del lussoe David Beckham ne sarà il testimonial.

Breitling è un esclusivo marchio di orologi, che sin dal 1884 realizza prodotti made in Svizzera mentre Bentley fonda la sua casa automobilistica nel 1919 e ancora oggi dà vita ad invidiabilissime auto da sogno.

Il “Breitling for Bentley 24 H watch” è il prodotto dell’unione di queste maison del lusso. Si tratta di un orologio limited edition e porta impresso sul quadrante entrambi i nomi dei brand Breitling e Bentley.

Durante il Baselworld sono stati presentati già tre modelli di Breitling for Bentley.

A rappresentare questa collezione limitata è il calciatore David Beckham, perfetto portavoce del lusso e dell’eleganza.

Beckham è già l’ambasciatore della linea di orologi Breitling a livello mondiale e questa collaborazione nasce proprio da una reciproca ammirazione.

Inoltre, Breitling è partner della manifestazione golfistica indetta a Torino per celebrare i dieci anni della Fondazione Vialli e Mauro Golf Club.

Per l’occasione Breitling ha creato l’orologio Breitling Super Ocean Heritage Vialli e Mauro, in edizione limitata di 50 pezzi e il ricavato andrà a favore della ricerca contro il cancro e SLA.

Immagini: adaymag.com