Also available in: Inglese
https://youtube.com/watch?v=mxt-Virtdekframeborder%3D0allowfullscreen
Si rafforza il connubio di stile tra David Beckham e il colosso svedese del low cost H&M, non solo come designer, ora anche suggeritore di stile e attore-modello.
Dopo il lancio della linea David Beckham Bodywear, che lo ha visto modello, per la gioia delle fan, della collezione di intimo da lui disegnata, questa Primavera, la relazione, tra il calciatore e il brand di moda svedese riserva una sorpresa.
Accanto a ciò che è ormai consuetudine, la linea di intimo, Beckham seleziona i suoi pezzi preferiti della collezione Modern Essentials H&M e questa scelta viene raccontata in una clip per la regia di Marc Forster
Per chi non la conoscesse la macchina di ripresa di Marc Forster, è quella che ha catturato le preziose immagini di “Il cacciatore di aquiloni”, “World War Z” e “Quantum of Solace” Adesso con tecnica da maestro fa rivivere le scelte del calciatore britannico in nuovi spazi, cogliendo l’essenza e l’eleganza pratica che li connota.
Tra i capi must da inserire a pieno titola la denim jacket, che ha carattere da vendere, la polo che è screziata da una piacevolissima nota vintage, e i chinos che sono una valida alternativa agli ormai troppo inflazionati jeans.
Dallo scorso 5 Marzo, la selezione è in vendita in tutti gli store del marchio.
Immagini: Official Website
Comments by GRAZIANO CUSUMANO