Lo scorso 28 gennaio, presso lo showroom di deGrisogono a Parigi, si è svolto, in occasione della settimana della haute couture, un evento esclusivissimo all’insegna dell’alta gioielleria.
Un’occasione, questa, per riunire socialitès e compratrici selezionatissime, curiose di scoprire sia la nuova collezione di alta gioielleria deGrisogono sia di abiti di haute couture della giovane stilista di Baku e formatasi alla Central Saint Martin di Londra Gyunel Rustamova.
Pezzo di spicco della collezione di haute joallerie deGrisogono è il nuovo orologio “LoVivi”, il segnatempo creato da Fawaz Gruosi, dedicato alla figlia Violetta (leggi qui l’intervista fatta a Violetta Gruosi), con movimento al quarzo e disponibile nei materiali più preziosi quali diamanti, smeraldi, ambra e avorio di Mammuth. La particolarità di questo segnatempo è lo sfizioso bracciale scolpito.
Altro pezzo forte della collezione (che potete vedere nella gallery qui in alto) è un set composto da collier e orecchini adornati da turchesi, ametiste, rubini, acquamarina, diamanti, tormaline paraiba e zaffiri viola che superano i 400ct complessivi di pietre preziose dalla rara bellezza e purezza.
Ma non solo gioielli! Presenti a questo happening all’insegna dell’esclusività e del lusso, vi erano anche le celebrities più in del momento quali Irina Shyak, Bella Hadid, Eugenia Silva nonchè la SAS la Principessa Kassia Al Thani del Qatar e molte altre ricchissime e bellissime clienti.
Immagini: Curtesy Press Office
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...