Si chiamano Velvet Rose e Velvet Bergamot le due nuove fragranze firmate Dolce e Gabbana che arricchiscono i profumi della gamma Velvet Collection.

Le due nuove fragranze parlano di dolcezza (Velvet Vetiver), di sensualità (Velvet Sublime), di ecletticità e magnetismo (Velvet Tender Oud e Velvet Desert Oud).

Le nuove essenze evocano il fascino dell’estate mediterranea, dei roseti, degli agrumeti siciliani e lo fanno mediante due percorsi sensoriali freschi ed eleganti, che vedono protagonisti la bellezza e la perfezione della rosa e le note frizzanti del bergamotto, in un incontro di esperienze olfattive del mediterraneo, con le sue dolci terre e i suoi mari color cobalto

Velvet Rose sarà tra i due il profumo ideale per la primavera-estate della donna romantica e delicata, grazie alle sue dolci note di fondo, composte dalla rosa del Marocco e della Bulgaria, e da un accordo di rosa centifolia e di rosa di maggio.

Velvet Bergamot, invece sarà la frizzante nota d’accompagnamento estivo della donna audace ed effervescente, grazie all’incontro del Bergamotto con il ribes nero, la salvia sclarea, e un assoluto di Eau de Brouts e ambretta.

Immagini: Vogue.it