Con rito civile, a Palazzo Grimaldi, lo scorso 31 agosto, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo erano diventati marito e moglie. Ora si sono detti nuovamente sì, ma questa volta in chiesa.

Il rito religioso si è tenuto sulle Alpi Svizzere, nella chiesetta di S.Joseph, a Gstaad, dove il giorno prima avevano battezzato il figlio Sasha, nato il 21 marzo 2013.

Il piccolo entra così di diritto nella linea di successione alla corona. Le regole del Principato, infatti, richiedono che per farne parte il potenziale erede sia frutto di un’unione religiosa.

Anche questa volta la sposa ha optato per una mise semplice: abito bianco e lungo, senza velo né acconciatura, capelli sciolti e trucco invisible.

I rumors parlano di un grande ricevimento che ha ospitato circa 300 invitati, ai quali è stato chiesto di non pubblicare foto sui social network, al fine di mantenere la riservatezza dell’evento.

E questo risulta più che comprensibile, se si tiene conto del fatto che, oltre a molti nomi blasonati, risultano tra gli invitati personaggi notissimi, da Bianca Brandolini D’Adda a Karl Lagerfeld, da Margherita Missoni a Jacques Grange, solo per citarne alcuni.

Immagine: Vogue.it