Giuseppe Zanotti Design presenta la sua nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2016.

In un paesaggio urbano onirico ma essenziale, i modelli Grace Herzel e Kaleb Ressler vengono immortalati dall’obiettivo di Mario Sorrenti.

“Volevo che la campagna riuscisse a comunicare intensità ed emozioni con un linguaggio quasi cinematografico,” spiega Giuseppe Zanotti. “Le immagini, nella loro cruda essenzialità, trasmettono un nuovo senso di realismo, una nuova forma di bellezza.”

La nuova adv è ispirata anche alle pellicole cinamatografiche, tanto che essa cosiste in una serie di immagini orizzontali incorniciate di bianco.

Protagonisti indiscussi di questa nuova campagna pubblicitaria sono però le creazioni Giuseppe Zanotti Design quali le espadrillas in velluto o le sneakers high top per Kaleb e i tacchi a spillo con cinturini e borchie o il mini secchiello in camoscio con frange per Grace.

Tutto quanto viene plasmato dagli scatti di Sorrenti che esalta con la sua macchina fotografica i capi d’abbigliamento Giuseppe Zanotti Design “signature”, l’ultimo esperimento creativo del designer italiano.

 

Credits Immagini: Courtesy Press Office