Attrice hollywoodiana affermatissima, 41 anni, bellezza esotica, neo mamma. Stiamo parlando di Eva Mendes.
La star del grande schermo è stata scelta come nuova ambasciatrice da Estée Lauder e ha posato per la campagna pubblicitaria della nuova linea skincare della maison: New Dimension, una linea di prodotti che promette di trasformare l’aspetto della pelle rinnovandone il tessuto connettivo.
Come? grazie all’azione armonica di un siero rivoluzionario: il New Dimension Shape + Fill Expert Serum e di un fluido tensore, l’Expert liquid tape, abbinato a due formule per viso e occhi mirate al rimodellamento dell’ovale.
“Sapevamo che il tessuto connettivo cutaneo aiuta a conferire la densità e la definizione tipica di una pelle giovane -ha dichiarato Nadine Pernodet, vice presidente, Skin Biology Research & BioActives, R&D- Ma grazie alle nostre ultime ricerche, adesso sappiamo che è essenziale migliorare anche il volume visibile per creare una vera trasformazione”.
Insomma, la linea New Dimension di Estée Lauder è un vero e proprio generatore di bellezza che comprende due sieri e due Kit pensati appositamente per la pelle di viso e occhi.
Il Siero Sublime Rimodellante Ridensificante: una potente formula concentrata che aiuta a rimodellare l’ovale e a conferire un effetto lifting visibile a guance e linea del mento, migliorandone sia il volume visibile sia la struttura.
Il Fluido Sublime Effetto Tensore: un trattamento che agisce con accurata precisione per favorire il rassodamento dell’ovale.
Il Kit Viso Rimodellante Effetto Sculpting: un duo rimodellante all-in-one che crea all’istante il profilo ideale del viso, grazie a due tonalità cremose sapientemente coordinate. I toni neutri consentono un rimodellamento dell’ovale sempre privo di errori.
Il Kit Occhi Rimodellante Effetto Sculpting: un kit rimodellante che aiuta il contorno occhi a ritrovare forma e aspetto ideali.
Immagini: Courtesy Press Office
Comments by LINDA GIULIANI