Giunto ormai alla nona stagione, Giorgio Armani continua il suo programma per supportare i giovani designers di moda. Il prescelto è Facetasm, talento che avrà l’onore di vedere presentata la sua collezione PE 2015 sulla passerella dell’Armani Teatro durante la prossima Milano Moda Uomo.

Fondato nel 2007 da Hiromichi Ochiai, Facetasm è un marchio giapponese che mixa elementi della cultura pop con il sartoriale: sagome futuristiche e ispirazioni dello streetwear. Hiromichi Ochiai nasce a Tokyo nel 1977 ed è laureato al Bunka Fashion College. Ha lavorato presso un’azienda tessile che produce tessuti per marche giapponesi per ben 8 anni prima di lanciare nel 2007 “FACETASM”.

Nel 2011 FACETASM ha presentato la sua prima collezione estate 2012 e nel 2013 ha vinto il premio per il nuovo volto di Shiseido. “E ‘un grande onore e una grande sfida per un piccolo team indipendente come il nostro poter sfilare all’ Armani Teatro. Vorrei ringraziare Giorgio Armani per averci offerto questa opportunità” ha commentato Hiromichi Ochiai.

 

Immagine: Press Office