Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle precedenti edizioni, la bottiglia Disaronno quest’anno veste Roberto Cavalli. Il prodotto è stato presentato in occasione della Milano Fashion Week, durante una cena esclusiva.

La limited edition si inserisce all’interno del progetto Icon, un’iniziativa di Fashion 4 Development, patrocinata dalle Nazioni Unite, a cui, il liquore italiano più venduto del mondo, devolverà parte del ricavato delle vendite per sostenere interventi umanitari in Africa. In vendita da novembre 2015.

Presso la boutique Diptyque di Milano, in via Brera 23, sono stati presentati i nuovi prodotti della Collection Trente-Quatre. Durante un cocktail, in esclusiva per la stampa, il brand ha messo in esposizione i profumatissimi prodotti della celebre maison francese, con un percorso olfattivo per promuovere le ultime novità Diptyque.

Nella medesima zona, precisamente in via Solferino 3, Malìparmi e Eataly con lo chef Enrico Panero, rinnovano la loro collaborazione a Milano.
Per l’occasione, uno showcooking, durante il quale è stato possibile assistere e partecipare alla preparazione del dolce #SweetMalìparmiLayers.

In via Forcella 5, Stella McCartney ripropone la sua collezione dedicata alla prossima stagione calda del 2016. Nello showroom del brand, erano esposti non solo gli abiti della nuova linea per la donna, ma anche gli accessori, tra cui gli occhiali da sole, non ancora lanciati sul mercato.

Dal 15 ottobre, ogni due settimane, l‘Hotel Magna Pars Suites Milano propone lAperitivo Olfattivo. Si tratta di un momento collettivo in cui poter sorseggiare nuovi cocktails ispirati alle 39 note olfattive di LabSolue. I prossimi appuntamenti si terranno dalle 18.30 alle 21.00.

Infine, in occasione del 10° anniversario del modello iconico BR 01, Bell & Ross ci invita a scoprire il suo mondo e le sue ultime creazioni, presso il Brian&Barry Building di San Babila. Per creare l’orologio d’aviazione BR 01, i progettisti si sono ispirati alla strumentazione aeronautica, riferimento assoluto in materia di leggibilità ed affidabilità.

Disponibile in diverse versioni, l’orologio BR 01 non è più riservato esclusivamente ai piloti, ed è diventato un orologio icona per la gioia di tutti i collezionisti, uomini ma anche donne.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Office