In questi giorni è impossibile non parlare di sfilate e nuove tendenze, ma soprattutto degli after. Durante la settimana di Milano Moda Uomo, ogni sera, finite le sfilate, si aprono le porte a party e cocktail.

La maggior parte dei brand organizza feste e cocktail, ma non Philipp Plein, che anche quest’anno si aggiudica la corona del fashion system enterteinment. Il suo segreto è semplice. Location pazzesca, bella gente, buona musica e un ottimo cocktail alla mano. Il risultato perfetto per un party a dir poco stellare.

Il brand tedesco Philipp Plein ha scelto la Fabbrica del Vapore come luogo per il party di sabato 16 gennaio, subito dopo la sfilata. Come special guest arriva il rapper Lil Wayne ma l’ingresso è rigorosamente su invito.

Segue il party che Dondup ha messo in scena domenica 17 gennaio con un esclusivo cocktail presso l’Ex Teatro Derby in Via Pietro Mascagni 6/8.
Una presentazione ammirevole, fatta di tecnologia, dj set, open bar, video e maxischermi, pronti a proiettare un menswear rinnovato che allo spirito rough abbina una nuova matrice sartoriale.

La Collezione Uomo Fall16, realizzata dai designers Ivan Tafuro e Giacomo Morelli, sotto la guida creativa di Manuela Mariotti, è stata presentata a Stampa e Buyers internazionali in forma digitale con alcuni video in-motion proiettati su speciali maxi screen, accompagnati dalla musica del DJ Graziano Della Nebbia.

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices