Non possiamo non aprire i gossip di questa settimana con il tanto atteso matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.
Si è trattato di una cerimonia civile, intima, con soli 70 partecipanti, seguita da un garden party easy chic, tra musica folk e tiri di bocce.
A seguire un garden party dall’atmosfera divertente ed easy tanto che anche gli sposi si sono messi comodi: Pierre in camicia, mentre Beatrice ha indossato un tradizionale costume monegasco e raccolto i capelli.
Al tramonto, invece, una festa elegantissima all’Hotel de Paris.
Domenica i neo sposi e i loro ospiti si sono trasferiti allo Yacht Club di Montecarlo trascorrendo un pomeriggio informale tra amici.
Ma l’evento tanto atteso, la cerimonia religiosa, arriverà sabato 1 agosto, sul Lago Maggiore, all’Isolino San Giovanni, di proprietà della famiglia di Beatrice, a cui seguirà una grande festa alla Rocca di Angera.
L’altro matrimonio atteso per la stagione estiva sarà invece quello tra la modella Bar Rafaeli, 30 anni, e l’imprenditore Adi Ezra, che si terrà nella seconda metà di settembre nei dintorni di Haifa.
E a proposito di modelle, sarà la collega di Bar, Gigi Hadid, la testimonial della nuova campagna di Max Mara, per cui aveva sfilato per la prima volta lo scorso febbraio.
Giorgio Guidotti, Presidente delle Pubbliche Relazioni e comunicazione di Max Mara Group, ha raccontato “non l’avevamo mai vista dal vivo,e quando è venuta da noi per il fitting, abbiamo realizzato che lei era quella giusta”.
Testimonial d’eccezione per il marchio di lingerie Intimissimi, sarà, in occasione dell’edizione 2015 dello show Intimissimi on Ice, la cantante Ellie Goulding.
A proposito di cantanti non possiamo non parlare dell’ultima news che riguarda Lady Gaga.
La discussa performer ha infatti acquistato di recente, tre paia di stivali in armadillo firmati Alexander Mc Queen, per un valore di 295.000 dollari.
A difesa dell’acquisto pazzo possiamo solo dire che il ricavato sarà destinato ad un iniziativa benefica in Nepal.
Anche se meno costose, resteranno di sicuro il sogno di molte le bags create da Manolo Blanhik.
Il celebre designer fa di nuovo impazzire le donne con una capsule collection composta da sei pezzi caratterizzati da dettagli preziosi e tessuti in colori vivaci, segno di riconoscimento dello stilista.
Immagini: Vanityfair.com, Harpersbazaar.com
Comments by Elisa Ricci