Venerdì 5 giugno 2015 alle ore 21.00 sul Palco del Teatro Elfo Puccini a Milano, si terrà la seconda edizione del concorso “PREMIO COMICITA’ GIANNI PALLADINO 2015”, durante la quale 7 Gruppi si sfideranno per una serata tutta da ridere nel segno dello spirito di Comedians e di Gianni Palladino, uno dei suoi protagonisti, a cui, appunto, è dedicata l’iniziativa.

Partnership dell’evento è il brand svedese di orologi Daniel Wellington, che sta riscuotendo sempre maggiore successo con i suoi orologi dallo stile “preppy” e dall’eleganza senza tempo.

A comporre la giuria saranno i comici Claudio Bisio, Gino & Michele, Paolo Rossi, Bebo Storti, Renato Sarti e Elio De Capitani.

Da Milano, ci spostiamo invece a Cannes, dove si è da poco conclusa la sessantottesima edizione del Festival del Cinema.

Uno dei marchi più apprezzati dai partecipanti all’evento è stato anche per quest’anno Bulgari, indossato da Shu Qi, attrice taiwanese, alla premiére di “La glace et le ciel”, e da Hou Hsiao-Hsien, regista suo connazionale, vincitore del Best Director Award per il film “The Assassin”.
Shu Qi ha indossato una collana in oro bianco e diamanti della High Jewelry Collection, un paio di orecchini e un anello della collezione Diva, con una clutch della linea Hipnotic Serpenti, mentre Hou Hsiao-Hsien ha scelto per l’occasione il modello Octo steel watch.
E aveva fatto tappa a Cannes la scorsa settimana, in onore dell’evento Cash & Rocket, Maserati, con una serie di berline scintillanti.

Domenica 24 maggio, le amatissime auto hanno fatto tappa invece in terra britannica per una tappa del Maserati Polo Tour, che è approdato al Cirencester Park Polo Club.

A partecipare S.A.R. il Principe Harry a supporto degli enti benefici Centrepoint, Child Bereavement e Well Child , manache numerosi volti noti del jet set, come la modella Amber Le Bon, le presentatrici televisive June Sarpong e Grace Woodward, la socialite Yasmin Mills, il violinista classico Charlie Siem, il disegnatore di moda Charlie Casely-Hayford, e il blogger ed influencer Mariano Di Vaio.

Maserati intraprende il tour 2015 in Europa, America ed Estremo Oriente insieme al proprio partner globale La Martina, il fornitore ufficiale del Team Maserati. Per festeggiare il tour, i due marchi hanno lanciato una “capsule collection”.

 

Immagini: Courtesy of Press Office