Con un evento e conferenza stampa a Los Angeles, Gucci ha annunciato tramite la giornalista e socialitè britannica Alexia Chung, anche tramite il social Snapchat, che la sua nuova musa per la linea di gioielli ed orologi è Florence Welch, front woman del gruppo Florence+The Machine.
Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci, afferma: “Florence ed io siamo diventati buoni amici, ma ho voluto collaborare con lei principalmente perché è un’artista entusiasmante. Le sue canzoni dark e romantiche sono pezzi senza tempo, carichi di passione e sentimento; sotto molti aspetti richiamano lo spirito di Gucci”.
Ma non solo. Per celebrare questo significativo sodalizio, Gucci ha presentato anche l’ultima novità riguardante l’iconico modello di orologi G-Timeless che si “veste” dei nuovi motivi di api, cuori e stelle ideati dal direttore creativo della maison Alessandro Michele e soprattutto di un movimento automatico Swiss Made.
“Sono una specie di gazza ladra e quando Alessandro ed io ci siamo conosciuti, ciò che ci ha subito accomunato, è stato il nostro amore per i gioielli. Credo fermamente che quello che sta creando con Gucci sia qualcosa di magico e sono entusiasta di farne parte”, ha dichiarato Florence Welch che, per questo importante evento, indossava, oltre al nuovo orologio G-Timeless automatico anche una artistica combinazione di anelli e bracciali delle collezioni Gucci Icon, Marché des Merveilles e Flora. Preziosissimi ed elegantissimi.
Credits Immagini: Courtesy Press Office
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...