Fullspot è una giovane azienda, entrata nel mercato internazionale del fashion design, grazie al lancio dell’orologio O Clock.
Il primo successo è arrivato con l’esposizione al Salone del Mobile di Milano nel 2010 e da lì il brand ha continuato la sua ascesa presentandosi alle fiere internazionali più importanti di tutto il mondo, come Parigi, Las Vegas e Tokyo.
O Clock ha portato all’azienda Fullspot un incredibile fatturato nel mercato del fashion design, ma ora Emanuele Magenta, designer e fashion director del brand, ha deciso di intraprendere anche la strada del fashion, firmando accessori, quali la O Bag e la O pocket, borse-design componibili.
Parlando dei prodotti Fullspot, si può sicuramente appurare che la caratteristica fondamentale è l’assemblaggio delle diverse parti del prodotto a piacimento del cliente, tutto con estrema facilità e rapidità.
I prezzi sono del tutto accessibili e variano dai 20 ai 50 euro, con la possibilità di acquistare più varianti per cambiare facilmente look.
Il brand è ormai diffuso in più di 50 nazioni. Il primo store di Milano è stato aperto ad aprile, durante il Fuorisalone 2013, in via Tortona 20 come temporary store e in via Tortona 12 come punto vendita e studio creativo.
Per l’azienda si prospetta un grande futuro, anche grazie all‘apertura di nuovi stores in Spagna e Gran Bretagna.
Appare evidente l’importanza di sostenere i nuovi talenti, come Fullspot, che riescono a farsi strada nel mercato internazionale ed italiano nonostante la crisi.
Comments by Rossella Alfani