Come opacizzare la nostra pelle idratandola al tempo stesso? Quante donne si pongono questa domanda… fortunatamente a dare risposte concrete arriva Galénic con la sua nuova linea Cauterets, una gamma di 5 trattamenti dedicati alle pelli miste e con imperfezioni.
5 gesti quotidiani che si traducono in un rituale di bellezza il cui segreto consiste in un principio attivo naturale, dalla tripla azione purificante, opacizzante e lenitiva: parliamo dell’acqua di Cauterets, un vero e proprio concentrato di oligoelementi e minerali che Galénic ha “imbottigliato” per noi, per offrire alla nostra pelle un equilibrio perfetto tra efficacia e delicatezza.
Il gel detergente purificante permette di eliminare il sebo prodotto durante la notte. Alla sera, rimuove le impurità accumulate durante il giorno e il maquillage. Delicato e senza sapone, promette di eliminare le impurità in totale dolcezza.
Per coloro alla ricerca di un prodotto purificante e opacizzante, Galénic ha creato una specifica lozione: applicata dopo aver deterso il viso, purifica e perfeziona il demaquillage, restringe i pori e prepara il viso a ricevere i trattamenti successivi. Risultato? la pelle è immediatamente purificata e l’eccesso di sebo ridotto.
L’elisir opacizzante anti-imperfezioni ultra leggero, penetra istantaneamente rendendo la pelle pura e opacizzata dalla prima applicazione. I pori sono ristretti, la grana della pelle affinata e levigata e le imperfezioni minimizzate in 5 giorni.
Sfatiamo i miti, anche la pelle lucida necessita di idratazione. Bene, il fluido idratante – opacizzante della linea Cauterets promette un equilibrio perfetto tra idratazione e effetto mat. Un’emulsione satinata molto fluida, leggera e delicatamente profumata che lascia sulla pelle une effetto cipriato preparandola al maquillage.
Oltre ai trattamenti quotidiani, Galénic ha pensato anche a un prodotto complementare per esfoliare ed affinare la grana del viso, da utilizzare una volta alla settimana: si tratta della maschera esfoliante- illuminante, un trattamento 2 in 1 che associa, in un unico gesto, i benefici di una maschera all’efficacia di un gommage per un effetto pelle nuova. Le microbiglie esfoliano delicatamente liberando i pori in profondità, eliminando le impurità.
Comments by LINDA GIULIANI