Also available in: Inglese

Chiunque appartenga o abbia a che fare col mondo della moda, non può non aver sentito parlare della nuova icona di stile “Gigi Hadid”.
Jelena Noura “Gigi” Hadid è una modella ventenne statunitense, nata a Los Angeles da padre palestinese e madre olandese. L’incrocio fra le due culture ha portato alla bellezza della modella, metà bionda nordica e metà mediorientale.
Molti la definiscono rivale e sostituta di Cara Delevingne per la bellezza fresca, ribelle e genuina. Semplice e simpatica, il suo sorriso e il suo corpo mozzafiato hanno conquistato le passerelle.
Oggi è testimonial dei bikini Seafolly, ed è sempre più richiesta per le sfilate più importanti e trascorre una vita sentimentale serena con il cantautore Cody Simpson.
Grande attrice protagonista della Milano Fashion Week AW2015, la top model è stata fotografata in diversi outfit per tutte le occasioni.
Scopriamo insieme quali..
Nel tempo libero, Gigi viaggia spesso in jeans, la sua mise preferita, preferibilmente skinny e in stile biker che aiutano sicuramente a valorizzare le lunghe gambe da top model.
Casual e informale, ma durante gli eventi mondani Gigi sa come incantare i fotografi. Abiti attillatissimi, gambe scoperte e scollature vertiginose.
La modella sa come mettere in risalto la silhouette slanciata e perfetta e punta su un abbigliamento sexy e femminile, non rinunciando mai ai tacchi vertiginosi, nonostante possa farne a meno..

Immagini: hollywoodlife.com; lookdeivip.it