Giorgio Armani  sarà testimonial della linea “Made to measure”, al top dell’abbigliamento maschile, fatto su misura e secondo i desideri del cliente.

La decisione assunta da Giorgio Armani non risponde di certo ad un presenzialismo ma al bisogno di avvicinare la clientela in un rapporto face to face, connotato dall’immediatezza dei rapporti.

Indossando le proprie creazioni, Giorgio Armani diventa cliente di se stesso e modello imitabile al centimetro: è infatti possibile, da settembre, prenotare un appuntamento online sul sito dedicato ed il gioco è fatto. I signori esigenti sono di certo in buone mani.

La linea uomo “Made to measure”  di Armani è qualcosa di unico, nella volontà di proporre un abbigliamento di classe per l’uomo che non vuole omologarsi alla massa ma desidera mantenere la propria unicità.

Un precedente significativo di stilista testimonial si è avuta nel 2011 con l’americano Tom Ford  che per la sua campagna Beauty decise di utilizzare la propria immagine. Similmente lo svizzero Philipp Plein  per la collezione invernale 2013-2014.

Immagini da: armani.com; thefashionisto.com; harveynichols.com