Dopo JEWEL, uscita lo scorso febbraio, è ora il turno di Rock’n roll, la seconda capsule collection pensata da Giuseppe Zanotti per festeggiare il 20° anniversario del brand.

La linea è composta da cinque modelli esclusivi dal carattere audacemente rock, omaggio allo spirito che anima da sempre le sue collezioni.

Cinque tacchi, cinque storie: inspirato a Michael Jackson è il sandalo MJ in nappa nera e fibbie rutenio; Trapt è il gladiator-boot dall’animo punk-rock; lo stiletto Decarnin nasce dall’incontro con l’omonimo stilista francese: pelle nera e acciaio. Muse è lo stivale ideale per la sera, in camoscio nero e cristalli in tono. Rimanda infine allo stile biker il peep-toe bootie Mrs.West, creato per Kim Kardashian.

Rock’n’roll è stata presentata in anteprima assoluta il 20 settembre 2014 a Milano, in occasione della Settimana della Moda. Sarà disponibile nelle boutique del marchio e sull’on-line store a partire dal prossimo dicembre.

Prossimamente verranno svelati maggiori dettagli su nuove capsule: BLACK STILETTOS, variazioni sul tema high heel, in uscita a fine novembre 2014 e DISCO, vera e propria celebrazione dell’estro dello stilista, prevista a febbraio 2015.

 


 

Immagini: Press Office