Il secondo giorno di fashion week ha visto la sua prima serata piena di eventi, scopriamoli assieme…

Incominciamo con l’evento Antonio Marras tenutosi presso la Rinascente oggi dalle 18 alle 19. Per questa occasione il designer era presente nel più importante department store italiano dove ha risposto alle domande di fan e giornalisti.

Lo stilista sardo, orgoglioso delle proprie origini, ha raccontato in parte l’evoluzione del suo processo creativo confermando però che, se non vi fossero figure importanti come le modelliste o le sarte, lui non varrebbe niente. Ha spiegato poi l’influenza che ha la cultura nella sua moda e ha definito questa come il punto focale per tutta la sua filosofia di moda e di vita.

Il secondo evento tenutosi durante questo secondo giorno di fashion week è stato quello di Jet Set tenutosi in Corso Venezia.

Durante questo cocktail a cui hanno partecipato i giornalisti più accreditati, si è avuta l’occasione per rivedere la collezione fall 2013-14 woman Jet Set presentata dal designer Massimo Suppancig stamani mattina. Al cocktail-party Jet Set si è quindi potuto scambiare piacevoli chiacchere fra gli invitati.

Ivan Allegranti