Un grande successo quello dei Grammy Awards 2014 a Los Angeles con un red carpet di tutto rispetto, ricco di celebrities.

Quali sono stati i look migliori?

Iggy Azalea sceglie uno splendido abito bianco di Elie Saab della collezione Pre-Fall 2013, Ciara in abito Emilio Pucci in gran forma nonostante il pancione, Zendaya Coleman incamicia nera e gonna di Emanuel Ungaro della collezione PE 2014.

Taylor Swift appare meravigliosa nel suo Gucci Première, mentre Colbie Caillat indossa un abito rosso di Ezra Santos così come Gloria Estefan anche lei in rosso Gustavo Cadile.

Madonna non si smentisce e con grande stile indossa un tuxedo nero di Ralph Lauren della collezione PE 2014 mentre Ariana Grande si è presentata in Dolce & Gabbana con stampa floreale bianca e nera.

Per Cyndi Lauper total look di Alexander McQueen, mentre Pink opta per Johanna Johnson e Anna Kendrick per Azarro.

Valentino ha vestito Katy Perry con un bellissimo abito della collezione Couture PE 2014 mentre Lanvin ha pensato a Rita Ora, con gioielli di Lorraine Schwarz e una clutch di Jimmy Choo.

Le cantanti Anastacia e Sara Bareilles hanno indossato abiti Blumarine in perfetta sintonia con il loro stile, rispettivamente un abito in chiffon di seta, impreziosito da ricami floreali in micro paillettes nere, ed un abito asimmetrico in tulle con applicazioni in seta.

Immagini: Style.com