La designer di calzature ed accessori inglese Charlotte Olympia ha celebrato con una cena esclusiva al ristorante Toto di Knightbridge a Londra il lancio della nuova collezione di borse in pelle “Handbags for the Leading Lady”.
Gli ospiti, tra cui Naomi Campbell, Mario Testino, Arizona Muse, Portia Freeman, Paloma Faith, Jasmine Guinness, Sophie Turner, Jamie Campbell Bower, Sam Rollinson, George Lamb, Alice Eve, la sorella Alice e la madre Andrea Dellal, assieme ad altri membri della famiglia e gli amici più stretti, sono stati deliziati, durante la cena, dalla musica del celebre pianista Xavior.
Per l’occasione poi, il fashion illustrator Clym Evernden ha ritratto ciascun invitato con indosso gli accessori Charlotte Olympia.
“Handbags for the Leading Lady” è una collezione che omaggia la donna moderna e cosmopolita che non rinuncia al suo fascino e al suo spirito fashion in nessuna occasione.
La collezione sarà disponibile nelle boutique Charlotte Olympia, in selezionati retailer e sul sito www.charlotteolympia.com dal 14 novembre e da oggi però è già attivo un servizio di pre ordine.
Immagini: Press Office; Courtesy Getty Images
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...