Che non finisse con il saluto ai figli su quel binario 9 e tre quarti della stazione di Kings Cross, era l’augurio che noi tutti fans di Harry Potter speravamo. Dopo l’annuncio di questa estate di un nuovo capitolo della saga del maghetto più famoso al mondo, scritturata però in una rappresentazione teatrale che debutterà il 30 Luglio nel West End di Londra, è di pochi giorni fa un’altra fantastica notizia!

Il copione dello spettacolo sarà ufficialmente l’ottavo libro nato dalla penna di J.K. Rowling e si intitolerà “Harry Potter and the Cursed Child parts I & II” (Harry Potter e il bambino maledetto), disponibile nella versione inglese già questa estate, e precisamente il 31 Luglio, giorno di nascita di Harry e della “mamma” Rowling.

Quando è stato lanciato il tweet dalla stessa autrice, il clamore è stato pazzesco e in poche ore la notizia ha fatto il giro del web, con la precisazione però che il nuovo libro non è altro che il copione stesso, che uscirà appunto in versione libro, e non una nuova saga inedita dell’ormai adulto Harry e di tutti gli amici di Hogwarts.

Immagine : www.cineblog.it