“Mi piace svegliarmi al mattino, all’alba. Non vedo l’ora di essere ispirata, appagare la mia curiosità e mettere mano a nuove idee. Per soddisfare tutto questo, non c’è niente come viaggiare. Qualcuno dice che la vita è un viaggio, io aggiungerei che il viaggio è la mia destinazione.”

Così si racconta Constance Jablonski, testimonial della campagna donna p/e 2014 di Hogan.

La bella modella francese è stata protagonista di alcuni scatti realizzati a Venezia, città che ha ospitato anche la campagna uomo di cui è testimonial l’affascinante Jamie Dornan.

Il lookbook presenta capi ideati per una donna dinamica, intraprendente, viaggiatrice e cosmopolita, che concilia lavoro e svago, che sceglie di vestirsi easy ma chic, senza rinunciare alla cura dei dettagli in ogni occasione.

Così si passa dai modelli di sneakers, evergreen del brand, come le Interactive, Actractive e Olympia, abbinate a pants e giacche in pelle dal mood aggressivo, a tubini, sandali e pochette, cornice per un look impeccabile, adatto ad una serata romantica o ad una passeggiata tra le calli della Serenissima.

La funzionalità di questi capi è spiegata, ancora una volta, dall’iconica modella quando afferma che, con una vita frenetica come la sua, vuole “essere vestita in modo semplice, funzionale e intelligente, con capi che mi facciano sentire comoda in ogni parte del pianeta. Il mio stile è una questione d’istinto: una selezione di pezzi easy-chic che siano giusti per me, come giubbottini, skinny pants, e le mie Hogan H222, che stanno con me 24 ore al giorno.”

Immagini: Press Office