Il prossimo Gennaio 2015 sarà un mese di grande novità: Hugo Boss e il team di Formula 1 MERCEDES AMG PETRONAS hanno deciso di intraprendere una nuova partnership.

La collaborazione tra Hugo Boss e Mercedes non sorprende. L’accordo non è che una logica estensione della già solida amicizia contrattuale tra i due grandi marchi. La loro collaborazione non ci ha mai stupiti data la perfetta sinergia d’intenti delle due aziende in quanto a metodiche aziendali e mosse sul mercato, valori di eleganza e notorietà.

“Siamo davvero lieti di coniugare le energie con un partner così valido e siamo molto fiduciosi nella sinergia che questa partnership genererà durante il percorso”, questo ha dichiarato Gerd von Podewils, Senior Vice President Global Communication di Hugo Boss.

L’entusiasmo per il nuovo accordo è stato confermato anche da Toto Wolff, responsabile Motorsport Mercedes-Benz: “Come squadra, siamo davvero soddisfatti di aver attirato l’attenzione di un altro marchio così rilevante come Hugo Boss in aggiunta ai nostri già numerosi e notevoli partner. Tutto il team è entusiasta dell’idea di indossare Hugo Boss ai blocchi di partenza della prossima stagione”.

Hugo Boss si è incaricato di delineare forma e stile del nuovo abbigliamento che il team di Mercedes AMG Petronas indosserà in occasione delle gare di Formula 1. Inoltre il noto marchio di abbigliamento comparirà come sponsor sulle auto Silver Arrow del 2015  e sulle attrezzature a bordo pista. 

Ricordiamo poi che nel 2015, per ben due volte, verrà presentata la collezione“BOSS for Mercedes-Benz” ovviamente firmata Hugo Boss, ispirata alla Formula 1, che contribuirà ad esaltare la partnership tra le due aziende.

Di seguito sono riportate le immagini di propaganda dell’accordo Hugo Boss- Formula 1 Mercedes AMG PETRONAS, modelli Lewis Hamilton e Nico Rosberg.


Immagine: Press Office