National Geographic  Traveler è la rivista di viaggi più diffusa e stimata. E’ uno scrigno pubblicato otto volte ogni anno all’interno del quale sono racchiuse le più suggestive esperienze, i ricordi e i consigli dei viaggiatori, l’autenticità e le descrizioni delle differenti culture presenti sul nostro pianeta.

Non si tratta di consigli su dove trascorrere un week end romantico, quanto piuttosto su come lasciarsi catturare dalla vera essenza di un luogo, dalla volontà di esplorare con i propri occhi provando ad adattarsi e vivendo come i residenti. Nella rivista sono presenti consigli, impressioni dei viaggiatori, foto che aiutino ad assaporare la bellezza della destinazione prefissa, che incuriosiscano il lettore inducendolo a fare la valigia quanto prima.

National Geographic ha voluto celebrare i 30 anni di questo progetto editoriale, scegliendo i 31 migliori scatti e riproponendoli in modo da trasmettere gli stessi brividi d’avventura che hanno indotto i lettori a farsi coinvolgere in quest’esperienza di viaggio.


 

 

Immagini: National Geographic Traveler