Il Natale è un momento magico, speciale, e ricevere o fare un regalo che lasci stupefatti è cosa ambita.
Dunque, perchè non fare un regalo che possa stupire qualunque donna? Le possibilità sono infinite, specie nel campo della moda, ma molti sanno che gli accessori sono i migliori alleati di ogni donna.
In vista dei molteplici appuntamenti festaioli e parties, che siano in casa o meno, ogni donna vuole essere all’altezza. Un gioiello fa sempre la sua bella figura, e le collane di Damiani sono un evergreen nel campo della gioielleria, grazie al loro stile unico, elegante, dal retrogusto classico.
Ma c’è chi preferisce distinguersi, avere accessori iconici. Spazio ai gioielli di Maiden Art,che stanno riscuotendo un grandissimo successo e portano con sé una ventata accattivante di stile e modernità.
Se la vostra lei è una ritardataria cronica ed ama i gioielli, optate per gli orologi di Liu Jo, appariscenti, cool e molto grintosi. Diversamente lasciatevi incantare dall’eleganza semplice delle creazioni di Baume et Mercier: uno stile classico che incontra il moderno in maniera armoniosa. Con questo regalo, lei sarà felice e anche voi, che non dovrete più aspettare.
C’è chi punta sul regalo “sicuro”, e in questo Hermés con i suoi foulard o Cache Cache con le sue sciarpe sono un’ancora di salvezza, così come gli “intramontabili e sempre utili” UGG.
Qualche coraggioso c’è, e allora spazio alle clutch preziose di Prada, le handbag chic di Pinko, e l’unicità e lo stile di una calzatura firmata Fratelli Rossetti.
Quale che sia la scelta del vostro regalo, l’importante è ricordarsi che è una piccola dimostrazione di qualcosa di più grande. Tanto vale farlo con stile.
Comments by Cristina Izzo