Koru

Salvare il Pianeta non è mai stato così fashion.

Quando l’ingegno e l’amore per la moda si uniscono infatti, il risultato non può che essere un prodotto di alta qualità, soprattutto se dietro al processo di produzione c’è una passione tutta italiana per l’ambiente.

 

Il felice connubio di questi tre elementi ha dato vita all‘ECONYL® Regeneration System, un processo introdotto dal gruppo Aquafil nel 2011, che permette di produrre filo di nylon adatto all’abbigliamento dal rigenerazione di rifiuti, come ad esempio scarti tessili e reti da pesca abbandonate.

Il filo di nylon ECONYL® mantiene la stessa qualità di quello normale, ma grazie alla sua particolare produzione acquisisce un valore in più: quello di essere totalmente “green” e di rendere quindi “green” anche i prodotti nel quale viene utilizzato.

 

Dal mare per il mare nascono quindi le collezioni di costumi del brand Koru e del brand Arena, realizzate con questo straordinario prodotto unico al mondo e totalmente Made in Italy. I capi proposti, che vanno dal classico pezzo intero a taglio sportivo a bikini dalle linee e colori più femminili, vi renderanno vere pioniere di una moda attenta all’ambiente, che è pronta a conquistare i cuori delle ecologiste più fashion, facendovi sentire vicine all’elemento nel quale vi immergete.

 

La collezione Koru è acquistabile sul sito www.koruswimmwear.com mentre troverete i costumi Arena nei loro negozi o in selezionati rivenditori autorizzati.

Alessandra Milanese