Ieri si è concluso il celebre Festival di Cannes e, oltre alla meritata vittoria di Garrone per il film Reality, si sono anche visti, sempre in questi ultimi giorni, abiti stupendi e donne stupende. Bellissimo è stato l’abito rosso fuoco Roberto Cavalli indossato da Natasha Poly ma anche l’attrice indiana, star di Bollywood Aishwarya Rai, si è distinta per classe, eleganza e bellezza materna.
Qui sotto potrete vedere le magnifiche foto delle star: da Diane Krueger in Nina Ricci a Nicole Kidmann in Lanvin ed ancora Lia Kebede in Proenza Schouler o sempre Kristen Dunst in Dior e Irina Shyak in Roberto Cavalli.
Le attrici che hanno sfilato sul red carpet di Cannes sono veramente” il top” o” la creme de la creme” in fatto di eleganza, sensualità e raffinatezza.
Spero proprio di avervi fatto sognare, in questo ultimo periodo, con gli abiti indossati da queste donne bellissime e affascinanti che irradiano chiunque al loro passaggio.
Ivan Allegranti
beatrice
29/05/2012 — 10:39 pm
veramente degli abiti che fanno sognare, peccato che tu non abbia messo l’abito indossato da Bianca Balti di Dolce e Gabbana