Si aprono le porte di una nuova avventura imprenditoriale per Chopard, che ha deciso d’investire nell‘UHP, Unione degli Hotel di Parigi, acquistando la società, propietaria dell‘Hotel de Vendome.
Già presente da oltre dieci anni nell’omonima piazza con una boutique, e con altre sei sul territorio francese, l’azienda, notissima impresa familiare di orologi e gioielli di lusso, ha deciso con quest’acquisizione di concretizzare un progetto di diversificazione nel settore del luxury.
L’Hotel, un cinque stelle situato in un edificio datato 1723, costruito da Pierre Perrin, si trova al numero 1 di Place Vendome, sito che domina con le sue 29 camere, di cui ben dieci sono suites.
Al piano terra della stessa struttura si trova la boutique Chopard. All’idea di creare una certa sinergia tra questi due mondi del lusso si offrono molteplici possibilità.
Oltre che nell’Hotel, il marchio ginevrino sembra essere interessato anche ad investire nel ristorante al suo interno, che già gode di eccellente reputazione.
Immagini: Press Office
Comments by Elisa Ricci