L’argomento di oggi riguarda un profumo nuovo ma non troppo, sto parlando del nuovo scent Roberto Cavalli by Roberto Cavalli. E’ una fragranza molto particolare che si ispira al DNA del marchio composto da stravaganza, glamour, cosmopolitismo ed Essenza Cavalli.
Il profumo è wild, come la sua testimonial Elisa Sednaoui: un’itliana-francese- egiziana che vive a New York. Ho sempre adorato questa modella, perchè è bella, soave, garconne ma con le sembianze di una regina. E’ divina, come il profumo che è composto ” da un bouquet floreale-ambrato che cattura con i fiori d’arancio”, parola di Louise Turner, creatrice dello scent.
I due stilisti, in un’intervista rilasciata a Vogue Italia affermano” L’eleganza è un misto fra personalità e buona educazione. La si coglie nel giusto equilibrio fra abito, acessori e scent” (Eva Cavalli). Bisogna però ricordare che” il profumo non è sexy è sensuale, parla del carisma e lo trasmette” ( Roberto Cavalli).
Ivan Allegranti
Vittoriana
12/03/2012 — 12:25 am
Ciao mime ti devo fare i complimenti!!!
E sai perche?
Ho comprato il profumo e tu con la tua descrizione,hai reso bene l’idea di cio che si prova mettendolo.
Non è facile mettere in parole sensazioni cosi forti e stimolanti.
Leggendo quello che tu hai scritto su “Roberto Cavalli” ho pensato: questo è quello che provavo e sentivo a livello emozionale usandolo,ma non riuscivo ad esprimere in parole!!!
Ma in fondo questo è anche il tuo compito!Di nuovo complimenti a mime e naturalmente al grande Roberto Cavalli.