Sedurre è un’arte e Yves Saint Laurent lo sa. Per questo ne svela i segreti in quattro intramontabili fragranze maschili, pensate come talismani che accompagnano ogni seduttore moderno nelle proprie notti tra sorprese e vittorie.
La Nuit de l’Homme – è una Eau de Toilette lanciata nel 2009 e da allora rappresenta l’uomo attraente e misterioso dal fascino irresistibile. Perfetta per coloro che detestano le cose banali, questa Eau de toilette fa proprio dei contrasti la sua arma vincente. Al tempo stesso orientale e fresca, il cardamomo in testa rapisce e trascina in un vortice di bergamotto, cedro e lavanda che culmina in una scia di note di Vetiver e sensuale Cumarina. Un flacone scuro e mascolino racchiude la fragranza destinata a diventare un must have.
La Nuit de l’Homme – Le Parfum. Del 2010 è la seconda interpretazione della magica notte di un latin lover. Questa volta la freschezza è più speziata, con note di testa di bergamotto, anice e anche di un pepe nero ultra mascolino che entra in vivace contrasto con il cuore di lavanda, note fruttate e la dolcezza del ladano. Chiudono vetiver e patchouli smorzati però nella loro carica erotica da un delicato sentore di vaniglia.
La Nuit de l’Homme – Frozen Cologne. Dopo la Eau de Toilette e Le Parfum, nel 2012 arriva un’interpretazione glaciale perfetta per le serate estive all’insegna del divertimento. Un rinfrescante esordio con note agrumate di bergamotto, limone e mandarino, cedono di fronte ad un soffio ghiacciato di bacche di ginepro e pepe nero nelle note di cuore. Chiude una scia legnosa con il cedro e il legno di cashmere, ma anche vetiver e fave tonka. Questa volta l’iconico flacone sembra incastonato nel giaccio e una scritta argentea ne fissa l’unicità.
La Nuit de l’Homme – Intense. Novità 2015,questa è veramente una fragranza dal carattere intenso e avvolgente, che difficilmente si dimentica! Tutto il carisma e il coraggio dell’uomo moderno sono racchiusi in flacone iridescente dai toni ambrati che ricordano un caldo abbraccio. In apertura la violetta e il prezioso iris preannunciano note di vaniglia e salvia che lasciano il posto a concrete note di fondo di patchouli e fave tonka.
Per l’uomo che non ha paura di osare, per il seduttore sicuro di sé, per il maschio che ha voglia di vivere la notte. Yves Saint Laurent con le quattro versioni di La Nuit de l’Homme ha creato un poker olfattivo in grado di garantire ad ognuno la propria vittoria.
Credits Immagini: Official WebSite
Comments by LISA GALLETTA