Christmas at last! Lasciamoci prendere da questa magica e convulsa frenesia. Corriamo, scegliamo, compriamo, cerchiamo soprattutto di non dimenticare nessuno e se vogliamo regalare qualcosa di particolare, qualcosa di sofisticato, non ci rimane altro che lasciarci conquistare da Swarovski.

E Swarovski, a testimonianza del forte legame con la città di Milano, ha già creato un incantevole evento accendendo il Natale con un maestoso e scintillante albero.

Collocato scenograficamente al centro esatto della Galleria Vittorio Emanuele II, dall’alto della sua eleganza e dei suoi 12 metri, con ornamenti, stelle, nastri e ben 36.000 luci, sembra augurare serenità ai milanesi e a tutti i turisti che passano da qui in questi giorni.

Come ogni Natale, la Maison austriaca, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo, continua a illuminarci con quelle fantastiche decorazioni che andranno ad addobbare i nostri alberi, le nostre tavole, le nostre case in modo veramente raffinato.

Quanta luce intorno a noi con il delicato angelo, simbolo di pace e armonia, abbinato al nastro in raso o con la simpatica renna dal naso e corna in cristallo dorato che si anima in un lieve dondolio per la speciale curvatura della base!

E che meraviglia il tris di ornamenti natalizi con la splendida campana soffiata con batacchio in cristallo sfaccettato, la bellissima stella tridimensionale e la sfera in vetro soffiato con l’angelo inserito all’interno!

Tutti intorno a noi diventa scintillante quando entriamo nel prezioso mondo di Swarovski, mille oggetti da regalare e da regalarsi per rendere più speciale la festa.

Ma non dimentichiamo i doni più sognati dalle signore e, anche se preferenze e gusti sono diversi, la collezione di gioielli è così ricca che ogni desiderio sarà soddisfatto.

In particolare quest’anno, Swarovski ha voluto sorprendere collaborando con la splendida modella australiana Miranda Kerr che, dopo essere stata per tre stagioni il volto del brand, ha creato una collezione di gioielli formati da simboli festivi, pieni di significato come il trifoglio, il fiocco di neve o la stella, che si sviluppano perfettamente secondo due incantevoli linee, la Duo e la Diapason.

Magnifiche ma diverse! La collezione Duo, pensata proprio per le feste, ha il rosso come colore dominante ed esalta giochi di luce e contrasti di colore. L’altra, la collezione monocroma Diapason, si mantiene sul classico e regala toni delicatamente romantici.

Orecchini, ciondoli, bracciali e collier; non sarà semplice scegliere tra la parure Diapason con orecchini e collier All-around V rodiato e tanti Clear Crystal di dimensioni diverse e gli originali orecchini Duo Heart Jacket con il pavé in cristallo che contrasta con i cristalli chiari e rossi, fissati agli elementi amovibili

Ma ancora tante proposte Swarovski andranno a illuminare il nostro Natale, dall’anello Dot con cristallo rosso e piccoli cristalli laterali al sofisticato bracciale Stardust, nella tonalità argentata o dorata, ai coloratissimi orologi sempre trendy e scintillanti.

Sarà Natale e sarà bellissimo trovare sotto l’albero un gioiello Swarovski che racchiude in sé quella perfezione, quella luce così particolare che farà sentire unica ogni donna che lo indossa.

Credits Immagini: Official Website