QUOTIDIANOMIME

matita

INTERVISTA A MIME!

Vi ricordate che vi avevo detto che vi era una sorpresa? Ecco qui, IL GIORNALE BRASILIANO moda.terra.com.br mi ha intervistato prima della sfilata di Paola Frani. Qui sotto vedete l’intervista che mi è stata fatta.

Durante la settimana della moda a Milano, oltre a giornalisti, modaioli e curiosi, ci sono anche blogger. Il grande evento attira decine di giovani che amano la moda e vogliono condividere le loro idee con coetanei e, il blog, è un mezzo per mettere in pratica e dimostrare le loro conoscenze.
La presenza dei blogger è così forte nel corso della settimana della moda a Milano che, gli organizzatori dell’ evento, li accreditano e, accanto alla sala dei giornalisti, gli dedicano una stanza appositamente per loro.

La terra ha parlato con uno di questi giovani, Ivan Allegranti, nato in Bulgaria e adottato all’età di 5 anni da una famiglia italiana. Lui ama la moda e ha creato il blog MI-ME.eu. Tutti  i suoi  scritti sono in inglese e in lingua italiana. Ivan ha detto di aver sempre amato la moda. “Ho sempre avuto una passione per la moda, ma sto frequentando giurisprudenza, perché la mia famiglia pensa che sia un bene avere un lavoro solido, però, in parallelo mi specializzo in questo settore, perchè in futuro spero di avere il mio brand”.
Quando si parla con Ivan ci si rende subito conto di quanto è appassionato di moda. Egli è in grado di descrivere le collezioni degli stilisti ed ha un parere su ciascuno. Alla domanda su quale sia il suo stilista preferito, lui risponde subito: “adoro Giorgio Armani.”
Durante la settimana della moda a Milano, Ivan è stato invitato alle sfilate di marchi importanti come Etro, e, con la sua macchina fotografica professionale, è in cerca di catturare qualcosa di magico. Ivan afferma che è molto soddisfatto del risultato del proprio lavoro, perchè, in un mese è riuscito a fare già molto.

Danielle Souza

 

Ivan Allegranti

« »

Quotidianomime e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Bolzano con registrazione NR.9/13 MOD. 17 NR.45/13 P.IVA: 01184060075. Pec: mime@pec.it

© 2024 QUOTIDIANOMIME. Theme by Paolo Orlando.