I mondiali di calcio di Sao Paulo sono lontani, ma già trapelano delle indiscrezioni, in particolare per quanto riguarda la colonna sonora della manifestazione sportiva.

È stato reso noto infatti che l’inno dei mondiali sarà “We Are One (Ola Ola)” e che a cantarlo saranno Jennifer Lopez, Pitbull e Claudia Leitte.

Per ora, la melodia e le parole sono un segreto. Per conoscerle si dovrà attendere il 12 giugno giorno della cerimonia di inaugurazione all’Arena della metropoli brasiliana.

“Sono cresciuta-  ha affermato Jennifer Lopez- in una famiglia che ha sempre amato il calcio, perciò sono esaltata all’idea di esibirmi alla cerimonia d’apertura della Coppa del Mondo con Pitbull e Claudia Leitte. L’evento rappresenta una bellissima celebrazione dell’unità globale, dello spirito di competizione e dello sport”.

Claudia Leitte, l’icona musicale brasiliana, da parte sua ha affermato di essere “felice ed eccitata all’idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!”

Immagine: Focus.de

“felice ed eccitata all’idea di rappresentare il mio paese alla Coppa del Mondo, insieme a questi due artisti incredibili che ammiro e rispetto. Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica!” – See more at: http://www.vogue.it/people-are-talking-about/vogue-arts/2014/01/jennifer-lopez-mondiali-2014#sthash.T7pSlAHa.dpuf