Milano, 21 Febbraio 2013, presentazione Jet Set.

Nel moderno e grande spazio in Corso Venezia, Jet Set presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2013-14 donna.

Le parole d’ordine sono forza, velocità ed eleganza. Proprio queste tre caratteristiche infatti sono alla base della collezione Jet Set, la quale “racconta l’evoluzione di quel mondo, oggi trasformato dalla velocità della comunicazione”.

Notevoli sono quindi i giochi di contrapposizione fra i materiali “tecnici” ma naturali con i materiali lussuosi quali seta o broccato. Tutto questo si basa su contrapposizioni stilistiche: quelle dei colori acidi col marrone chiaro, i tagli squadrati con alcuni più morbidi ed i materiali “antichi” con quelli più moderni e tecnologici.

Interessantissima è stata la presentazione delle prime tute da sci del marchio, il quale rappresenta un’evoluzione nel campo del mondo sporty-chic: eleganza e stile sì, ma al passo coi tempi e le innovazioni sportive.

Grandi novità infine sono sia il lancio del primo bauletto Jet Set, una borsa semplice arricchita da particolari straordinari quali la catena attaccata al manico ed i colori fluo sia la presentazione di braccialetti in argento ed oro bianco che richiamano le catene alle borse.

Ivan Allegranti