Al primo impatto sembrano buffissimi accessori tratti da manga e anime giapponesi. Sbattendo poi gli occhi e controllando la gallery, ci si accorge che in realtà non si tratta affatto di stickers aggiunti tramite App e postati sui Social Network, quanto piuttosto di vere e proprie creazioni in 3D.
JumpFromPaper è un brand di accessori alla moda, ispirato dall’innocenza e dalla gioia, che ricerca costantemente la semplicità e la meraviglia del mondo vissuto attraverso gli occhi di un bambino. Colorato, con linee semplicemente abbozzate, pieno di humour, JumpFromPaper è simbolo delle risate e del brio giovanile, incoraggia inoltre a non limitarsi mai e a scegliere ogni giorno di essere semplicemente se stessi, lasciando che l’immaginazione individuale prenda il sopravvento.
Il brand propone una vasta e originale linea di borse, zaini e portafogli, creati dalle designer Chay Su e Rika Lin, originarie di Taipei (Taiwan).
Il concept del brand è nato durante un pomeriggio autunnale, durante il quale le due ragazze hanno iniziato ad abbozzare la borsa ideale. Confrontando i rispettivi disegni, di ispirazione orientale e bidimensionali, si chiesero se fosse possibile rendere reale una proposta talmente inusuale e originale. Entrambe esplorarono svariate possibilità, riuscendo a convertire gli sketches in realtà al 100% .
Immagini: JumpFromPaper.com
Comments by Alice Minissale