Pochi scatti dalla vibrante drammaticità rivelano il profilo della modella Karlie Kloss, come testimonial d’eccezione per la fragranza Coco Noir.

Lanciato come eau de parfum nel duemiladodici, dal naso del profumiere Christopher Sheldrake, Coco Noir  è dominato dai suoi raffinati equilibri fatti di pompelmo e bergamotto di Calabria, un cuore di rosa assoluta, essenza di rosa, gelsomino assoluto, narciso e rosa foglia di geranio.

La fragranza lanciata adesso anche come profumo, consegna un miasma ancora più potente e concentrato che incontra il nuovo packaging: miniatura dell’eterna boccetta del N.5 oppressa ed enfatizzata dai più profondi toni del nero.

In contemporanea al lancio mondiale avvenuto giorno 22 Agosto, è stata presentata al pubblico anche una crema corpo con la stessa fragranza.

Catturata dall’obbiettivo del  fotografo Solve Sundsbo, la campagna si promette come icona dei mesi invernali. Per Karlie Kloss, già volto in passato dei profumi di Marc Jacobs, Dior, Juicy Couture e Victoria ‘s Secret, si apre l’epoca Chanel.

Immagini: Vogue.uk