L’amore-collaborazione che lega Katie Grand (editor in chief di Love Magazine) e Hogan è giunto alla terza tappa, con la presentazione della collezione primavera estate 2014 tenutasi durante il primo giorno della settimana milanese della moda.

Le parole d’ordine di questa capsule collection sono: pois, stile carrarmato e tacchi.

Assoluta la supremazia dei pois su ballerine, scarpe dai tacchi a spillo- non vertiginosi che rendono la donna sensuale senza volgarità- e i piccoli accessori-come porta ipad o porta iphone in canvas.

Senza dubbio alcuno lo “stile carrarmato” promette di essere un grande trend : basta un’occhiata alle sneakers per capirlo. Del tutto rivisitata è la giacca: corta, avvitata, bianca ma assolutamente sexy.

Per celebrare la loro collaborazione Katie Grand e Hogan hanno presentato un video (in esclusiva su Love Magazine) e degli scatti fotografici di Daniel Jackson che vedono rappresentate 12 bellezze di ieri e di oggi: Linda Evangelista, Liu Wen, Georgia May Jagger, Lia Kebede, Adwoa Aboah, Edie Campbell, Frankie Rayder, Missy Rayder, Sam Rollinson, Stephanie Seymour, Natalia Siodmiak e Joan Smalls.

Ivan Allegranti