Tempo di nuove collaborazioni per Topshop. Se non basta avere Cara Delevingne come volto delle proprie campagne pubblicitarie e le top come Jordan Dunn in passerella, una collezione in uscita in autunno in partnership con Beyonce ( con la quale ha inoltre costituito una società al 50% chiamata Parkwood Topshop Athletic Ltd per la produzione di un brand streetwear atletico per essere venduti esclusivamente presso Topshop), il brand britannico punta tutto su una coppia di sorelle che amano molto l’obiettivo: Kendall e Kylie Jenner.
Kendall, non contenta di essere diventata un membro ufficiale della categoria delle supertop 2.0, e Kylie hanno da sempre mostrato una precoce attitudine per le creazione di collezioni che catturino il pubblico femminile, in un range vasto cha passa dai teenager alle donne adulte.
Disponibile dal 3 giugno negli store Topshop, topshop.com e in alcuni selezionati negozi di Nordstrom, la capsule collection KENDALL + KYLIE for Topshop rispecchia perfettamente quello stile di vita molto losangelino tipico delle due ragazze, nate e cresciute in quel di Calabasas, che nonostante la loro giovane età, questa non è la loro prima prova come designers.
I 15 pezzi sono un mix eclettico dello stile delle sue sorelle, qualcosa che sta a cavallo tra il boho chic, il casual californiano e una vaga eleganza da red carpet: maglioni con scritte audaci e maxi dress, shorts in denim e bluse dallo stile vintage, molto Coachella. Benchè apparentemente agli ooposti, il mix and match è molto facile data l’estrema versatilità e freschezza di ogni singolo pezzo.
“Siamo molto eccitate per la nostra collezione con Topshop, è il modo perfetto per catturare l’energia e l’estetica del nostro design. Quando lavoravamo sull’ispirazione, volevamo fortemente catturare l’essenza del nostro stile di vita e creare pezzi che si possono facilmente trovare nel nostro guardaroba” hanno dichiarato le due sorelle.
“Speriamo che vi divertirete molto nell’indossare la collezione come noi ci siamo divertite nel crearla”, hanno inoltre aggiunto. E si sa, la vita di una Jenner/Kardashian non è mai monotona. Che sia di buon auspicio per la stagione estiva?
Immagini: Telegraph e Vogue UK
Comments by Cristina Izzo