In piena tendenza con l’arrivo della stagione dei fiori, il noto profumiere Francis Kurkdjian ha pensato a un vero e proprio regalo per le donne, racchiudendo tutta la dolcezza della primavera  in un elegante e sfaccettato packaging che richiama un prezioso diamante sulle tonalità del verde acqua.

L’Eau Couture di Elie Saab unisce la sensualità della donna e la radiosità della natura in fiore per aprirsi in un pout-pourri, le cui note di testa sono date dai frutti del Bergamotto di Calabria e dalla Magnolia. Il suo cuore racchiude note di Fiori d’Arancio appena schiusi, avvolti dalle note di fondo della Mandorla Verde e dalla golosa Vaniglia.

Una fragranza che, come hanno dichiarato Nathalie Helloin Kamel, vice-presidente di Issey Miyake Parfums, e Elie Saab a Beauté Prestige International a WWD, si ispira all’Alta Moda fungendo, così, da fil rouge tra i due mondi.

Da fine gennaio l’Eau Couture è disponibile in Francia e negli Emirati Arabi mentre nel resto del mondo sarà presente sul mercato da marzo 2014.

Immagine: Marie Claire.it