Una Kate per la giovane Carry. Anche per questa stagione di The Carry diaries, vedremo, al braccio della protagonista, borse di Paula Cademartori, giovane brasiliana, designer dell’omonimo brand.
La collaborazione tra la stilista e la produzione del telefilm, prequel del celeberrimo Sex and the City, è nata grazie alla grande visibilità che il marchio ha raggiunto in poco tempo, con una distribuzione in 115 punti vendita worldwide.
Il modello che vedremo indossato da AnnaSophie Robb, nel ruolo di Carry Bradshow, si chiama Kate ed appartiene alla linea “Bright night” della stagione Fall/Winter 2014.
Si tratta di una tracollina in raso traforato, lizard cangiante, e vernice fluo con fibbia metallica, che arricchirà il look della modaiola protagonista della serie.
Parlando della sua linea di borse Paula ha dichiarato “ho avuto il piacere di veder indossare le mie creazioni da alcune bellissime celebrity. Tra loro posso citare Alice Eve, in occasione della presentazione del film “Star Trek Into Darkness” a Las Vegas, Valentina Lodovini e Sabrina Ferilli durante il Festival di Cannes, Maria Sole Tognazzi al festival del cinema di Venezia, o ancora Tea Falco, Annalisa de Simone e molte altre. La comparsa del brand all’interno del telefilm americano ‘The Carrie Diares’ rappresenta un’ulteriore soddisfazione”.
Immagini: Vogue.it
Comments by Elisa Ricci