La collezione Basic autunno-inverno 2014/2015 del marchio austriaco Wolford si presenta con una novità, la serie esclusiva di lingerie Sheer Touch, modelli che  modellano la silhouette femminile e che seducono per design, colore e funzionalità.

I modelli Shape & Control ad azione mediamente modellante si distinguono per un look raffinato e pulito e per il materiale leggermente lucido che veste come una seconda pelle. La lavorazione senza cuciture nella parte terminale della gamba e l’ampio cinturino garantiscono una perfetta vestibilità e prevengono la formazione di inestetismi sotto capi aderenti.

Nella collezione si inserisce inoltre un trio di lingerie a effetto modellante dal materiale decorativo e dalla lavorazione quasi invisibile.

I modelli Joyce sono vivacizzati da un motivo grazioso e discreto a pois trasparenti in tulle, materiale delicato sulla pelle ma efficace nella sua azione modellante, come nel Joyce Control Panty che modella l’addome, il punto vita e i glutei.

I reggiseni Joyce Bra (modello classico con ferretto) e Joyce Push-Up Bra garantiscono una vestibilità leggera e ariosa e un look pulito ed essenziale, mentre il Joyce Tanga e il Joyce String creano una silhouette priva di inestetismi grazie alla lavorazione senza cuciture nelle parti terminali delle gambe. Classico e seducente il body Joyce Top, che si abbina con particolare eleganza a blazer, pullover o cardigan.

Pizzo morbido, motivi floreali abbinati ai colori rosso bacca o nero classico, effetto modellante intenso caratterizzano i modelli Flore. Particolarmente seducenti i capi Flore Forming Dress e Flore Forming String Body, nel quale è già integrato il reggiseno con ferretto ma a cui è possibile abbinare uno dei reggiseni della serie, come ad esempio il Flore Bra o il modello a coppa Flore Cup Bra. Entrambi i reggiseni presentano spalline molto ampie, offrendo così un comfort ancora maggiore.

Si ispirano infine all’art déco i modelli Linea, che completano il trio di lingerie, caratterizzati dall’azione mediamente modellante e da una tonalità blu cobalto scuro.

I modelli di slip Linea Control Panty e di body Linea Forming Body non hanno cuciture ai lati e sulla parte posteriore della gamba, diventando così invisibili sotto capi aderenti e valorizzando al meglio le forme femminili. La Linea Skirt è un dessous seducente che mette in risalto la silhouette grazie all’effetto modellante sull’addome, sui fianchi, sulle cosce e sui glutei, non solo a livello visivo, ma anche sensoriale.

I reggiseni Linea Bra e Linea Cup Bra così come il Tanga e lo String Panty abbinati conquistano per il motivo grafico e per il materiale delicato sulla pelle, oltre che per il colore blu che offre una seducente alternativa al classico nero.


Immagini: www.wolfordshop.com