Un elisir di pura sensualità, la nuova fragranza femminile di Givenchy, Dahlia Divin. E’ la versione Eau de Toilette, creata dal parfumeur François Demachy. Questa fragranza custodisce l’aura delle donne, una firma unica e attraente dalla personalità decisa.
L’arancia rossa e l’antico frutto della pesca della vigna, anticipano e contrastano il cuore della fragranza, un bouquet di gelsomino rosato. Ed infine, il legno di sandalo e il muschio vanigliato lasciano un’impronta di eleganza atemporale.
La musa divina della fragranza è Alicia Keys, un’artista dalle mille sfaccettature -cantante, pianista, compositrice, attrice, regista-che riscuote un successo planetario in ogni cosa che fa. Alicia, scelta nuovamente per incarnare la preziosità e la luminosità di Dahlia Davin, è immortalata dal fotografo e regista della campagna Dahlia Divin Eau de Parfum Tim Walker, in un visual inedito.
Una fragranza preziosa e ricca di luce, sinonimo di splendore. La luce, vera e propria anima della fragranza,è presente nel cuore di questa nuova immagine, quella che illumina l’appartamento parigino che custodisce il mito Dahlia Divin fin dalla sua creazione. Ma anche la luce emanata da Alicia, che per il filmato pubblicitario è vestita con un abito di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci, appositamente disegnato per lei.
Per l’Eau de Toilette il flacone iconico viene reinterpretato in versione oro rosa. Il nuovo design è sottolineato dal prezioso bouchon essenziale e completamente trasparente, attraverso cui irradia una luce pura e calda. Il jus color pesca riprende il filo di oro rosa, emblema dell’Eau de Toilette, un oro rosa delicato e femminile.
L’etichetta, tinta anch’essa di oro rosa,riporta in rilievo il nome della fragranza. Questa Eau de Toilette è un’effusione, un’ispirazione, una sensazione, che avvolge come un abito Haute Couture.
Per tutte quelle donne che vogliono lasciare la scia di una presenza radiosa.
Credits Immagini: Courtesy of Press Office
Comments by Vincenza Navazio