Il mitico locale di Forte dei Marmi, “La Capannina di Franceschi” festeggia l’ 85esimo anniversario dalla sua apertura celebrando i gusti e le tendenze dei suoi clienti, molti dei quali hanno iniziato a praticare uno sport in continua ascesa in Toscana: il polo.
Per “cavalcare” la tendenza generale, la Capannina ha pensato di collaborare ancora una volta con La Martina per creare una nuovissima capsule collection.
La collezione è formata da quattro polo che riprendono stile e colori del club toscano, e acclama la Capannina tramite le bellissime stampe del locale e di Forte dei Marmi.
Così, la nota sala de La Capannina di Franceschi, che ha ospitato le massime personalità musicali di fama internazionale, assurge ora a simbolo di un campo di polo, in onore della comunione tra musica e sport.
I nuovi capi d’abbigliamento non sono esclusivamente dedicati ad acquirenti italiani: la fama del celebre locale, infatti, ha già fatto sì che i modelli siano diffusi in Germania come in Costa Azzurra.
Ma le novità non sono di certo terminate: a partire dal mese di giugno, per la riapertura della stagione turistica, si annunciano numerosi incontri e appuntamenti.
Immagini: Press Office