Il mitico locale di Forte dei Marmi, “La Capannina di Franceschi” festeggia l’ 85esimo anniversario dalla sua apertura celebrando i gusti e le tendenze dei suoi clienti, molti dei quali hanno iniziato a praticare uno sport in continua ascesa in Toscana: il polo.
Per “cavalcare” la tendenza generale, la Capannina ha pensato di collaborare ancora una volta con La Martina per creare una nuovissima capsule collection.
La collezione è formata da quattro polo che riprendono stile e colori del club toscano, e acclama la Capannina tramite le bellissime stampe del locale e di Forte dei Marmi.
Così, la nota sala de La Capannina di Franceschi, che ha ospitato le massime personalità musicali di fama internazionale, assurge ora a simbolo di un campo di polo, in onore della comunione tra musica e sport.
I nuovi capi d’abbigliamento non sono esclusivamente dedicati ad acquirenti italiani: la fama del celebre locale, infatti, ha già fatto sì che i modelli siano diffusi in Germania come in Costa Azzurra.
Ma le novità non sono di certo terminate: a partire dal mese di giugno, per la riapertura della stagione turistica, si annunciano numerosi incontri e appuntamenti.
Immagini: Press Office
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...