Recuperare il profilo di alta gamma che da sempre è nel Dna del marchio: è questo l’obiettivo de La Perla, lingerie italiana di lusso. Un progetto firmato da  Fabien Baron, grande nome dell’art direction internazionale, che, insieme ai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, è stato scelto per rappresentare la svolta strategica e comunicativa del marchio La Perla.

Baron ha dato inizio al processo di restyling del brand mentre rumors annunciano anche un cambio alla direzione creativa del marchio e pongono Emiliano Rinaldi come probabile guida della linea femminile del brand.

Lo stilista aretino, già numero uno di Grigio Perla,  menswear di La Perla, in una recente intervista ha affermato: «Sto già lavorando alla prossima collezione femminile sulla quale mi concentrerò meglio dopo lo show uomo di Firenze».

L’azienda non ha confermato l’autenticità della news ma è certo che grande fermento sta muovendo la griffe acquistata lo scorso anno da Silvio Scaglia che punta a chiudere il 2014 con 135 milioni di fatturato, con l’obiettivo di arrivare nel medio termine sino a 250 milioni.

Immagini: Laperla.com