In occasione del mese dedicato alla protezione canina, Ralph Lauren ha realizzato un video “The dog walk” in collaborazione con l’ASPCA (The American Society for The Prevention of Cruelty to Animals).
Nel video, eleganti signore passeggiano per le vie di New York e Parigi indossando abiti ed accessori della collezione A/I 2013-14, la Ricky Bag in nuovissime nuance, i mocassini colorati, gli ankle boots. Insieme a loro i cani, anch’essi firmatissimi, protetti da sciarpe, foulard e cappottini intonati al look delle loro padrone.
Questo video, oltre che presentazione di moda canina, testimonia l’amore di Ralph Lauren per gli animali: gli accessori e gli indumenti infatti, potranno essere acquistati fino al 15 novembre ed il 10 % di ogni vendita sarà devoluto alle associazioni charity di tutto il mondo.
Per l’Italia è stata scelta l’associazione “Amo gli animali” che ha come fine il benessere e la tutela dei diritti degli animali e che ha avuto Giorgio Armani ed il suo gatto Angel come testimonial della sua campagna “Abbandonare gli animali non è di moda”.
Comments by Maria Eugenia Panzera